cteur

Partnership con il CT Eur

Il CT EUR  dispone di una serie di strutture sportive  e di attività  sociali e conviviali che consentono  alla città di entrare in contatto con  la selezionata comunità di soci nell’ambito delle attività sociali.

A tal fine  il Circolo può valutare le migliori e  più efficaci modalità di partnership  con aziende ed operatori al fine di valorizzare leopportunità di collaborazione mediante sponsorizzazioni, partnership, convenzioni.

Sponsorizzazioni e pubblicità

Sono  disponibili spazi esterni (campi da tennis, campi di calcetto, campi di paddle, piscina, tornei sociali), spazi virtuali (il Sito web, Magazine web) spazi media (  la CT EUR  TV,   articoli redazionali) progetti di comunicazione integrati.

La sezione agonistica del CT EUR, composta dalle squadre di tennis e di calcetto nazionali, interpreta da anni la migliore testimonianza dei concetti vincenti  in qualsiasi campo, come solo lo sport sa esprimere: impegno, competenza, concretezza, affidabilità, salute, lealtà, affidabilità, qualità vincente.

Convenzioni

Il CT EUR seleziona le proposte di convenzione con il circolo dirette a offrire ai soci beni e servizi a prezzi  con sconti e/o  con condizioni di vantaggio rispetto agli  utenti non convenzionati. Il CT EUR  verifica l’effettività delle condizioni di vantaggio o di sconto offerte e comunica a tutti i soci  la convenzione esistente, pubblicandone i termini  nelle modalità previste dalla comunicazione del Circolo ( bacheche, sito web, mailing, ecc).

Vuoi  collaborare con il CTEUR?

Scegli la modalità ed inviaci la tua proposta:




  Autorizzo al consenso dei dati personali al senso della privacy

To Top