Area Soci

Violazioni al Regolamento: bloccati i cani al CT EUR

cteur-palazzina

Il divieto di introdurre cani al Circolo Tennis Eur è stato violato da un socio il giorno 16 giugno 2017.  La vigilanza del Circolo ha immediatamente e cortesemente pregato il socio ad adeguarsi al Regolamento e, al rifiuto di quest’ultimo, ha segnalato la violazione alla Direzione.

Appresa  l’informazione il Direttore del Circolo sig Stefano Tramuto ha provveduto ad inviare al socio in questione la seguente comunicazione a tutela della vita sociale:

“Gentile socio,

il Regolamento attualmente in vigore, all’art. 9 vieta l’introduzione di cani all’interno dell’area sociale al fine di preservare l’igiene dei luoghi e il rispetto delle esigenze di soci che non gradiscono la condivisione dei momenti sportivi e di relax con gli animali.

Poichè il giorno 16 giugno scorso, nonostante tale divieto gli fosse stato preliminarmente confermato, un socio ha ritenuto di introdurre comunque il proprio cane nell’area ristorazione-boschetto, violando il Regolamento e generando la protesta dei soci presenti, ritengo utile informare che il socio è stato formalmente richiamato con evidenza al Consiglio Direttivo.

Il fatto mi offre altresì l’occasione di ricordare ai soci che una serena ed ordinata vita sociale trova il suo presupposto nel rispetto individuale delle regole che i soci si sono dati e delle quali il Consiglio Direttivo ha affidato a me la vigilanza.

Chiedo pertanto cortese collaborazione in merito per meglio adempiere al mio compito.”

To Top