Notizie

CT EUR, al Via i lavori del Circolo 2.0

CTEUR LAVORI_PIANO 1

Il Circolo Tennis Eur  ha avviato il 26 giugno 2017 i lavori  di rilancio e ridefinizione degli spazi interni alla palazzina sociale che termineranno entro  l’autunno prossimo.

Si tratta dell’avvio di un’altra attività previste dal piano strategico triennale di rilancio del Circolo approvato dall’Assemblea dei soci del 2016 e progressivamente in fase di attuazione, dopo le attività sportive e culturali.

Con  la riprogettazione degli spazi interni e l’ammodernamento degli arredi  il Consiglio Direttivo intende  rendere anche  l’architettura interna adeguata alle mutate esigenze dei soci ed alle maggiori attività sociali e culturali  realizzate ed in programma.

Per arrecare il minor disagio possibile alla vita sociale i lavori saranno realizzati a tappe: si comincia con il primo piano, dove il 26 giugno  sono iniziati i lavori per la creazione  ed il raddoppio dell’area biliardi. I tavoli da biliardo passeranno da  uno a due e l’area dedicata sarà  perimetrata e isolata  dal punto di vista acustico per non  sovrapporsi all’adiacente area  carte, Bridge e Burraco.

Parallelamente saranno  sostituiti e rinnovati gli infissi e sarà installato un sistema di climatizzazione caldo/freddo che renderà la sala pienamente utilizzabile in ogni stagione.

Successivamente si passerà al piano terra, dove  sarà creata un’unica grande area lounge con affaccio sul parco degli Eucalipti e sul Capo Centrale, all’interno della quale troverà spazio  un secondo bar – che verrà riaperto – ed affiancherà quello presente al Piano-1 dove trova spazio la tavola calda. Adiacente a quest’area verrà creata una nuova Area Ristorante, che sarà dedicata alla ristorazione servita , sociale ed a la carte, dotata di climatizzazione caldo/freddo, aperta estate inverno, che si aggiungerà alla Tavola Calda sportiva situata al piano -1.

Dopo oltre cinquant’anni dalla fondazione, il Circolo Tennis Eur  fa, dunque, un salto di qualità anche nelle strutture di accoglienza ai soci,  con l’intento di fornire servizi  di accoglienza  di prestigio all’altezza delle tradizioni.

 

 

 

To Top