Notizie

Tennis Under 14 : “Radio Radio” rende omaggio al prestigio del CT EUR

radioradio

“ I Campionati Italiani di tennis  under 14 sono una delle vetrine più importanti per ammirare e osservare le nostre promesse.  Seguire l’evento presso il Circolo Tennis E.U.R., uno dei più prestigiosi circoli d’Italia per le sue strutture e per la natura che lo circonda, ci fa onore e garanti di un modo appassionato e professionale di intendere lo sport e i suoi valori in Italia”.

E’ quanto afferma in un comunicato stampa ” Radio Radio”, l’emittente radiofonica romana che, in qualità di media partner del CT EUR, seguirà e diffonderà i campionati nazionali organizzati sui campi del Circolo, in collaborazione con la Federazione Italiana Tennis..

“Radio Radio – è detto nel comunicato –  è la talk radio più ascoltata nella Capitale e nel Lazio e si distingue, da 30 anni, per il dialogo con l’ascoltatore, sempre più coinvolto e partecipe dei suoi contenuti e delle sue opinioni.

Un rapporto simbiotico rafforzato dalla presenza quotidiana di giornalisti e ospiti autorevoli nel corso di tutti i programmi del palinsesto.

Radio Radio riscontra il favore del pubblico grazie alla grandissima varietà di argomenti trattati (politica, cronaca, sport, spettacolo, cinema, teatro, attualità) e riesce a raggiungere ottimi ascolti soprattutto con “Radio Radio lo Sport” considerato il programma radiofonico sportivo più seguito in Italia.

Il grande feeling con gli ascoltatori, coinvolti da un palinsesto diversificato e in diretta dalle sei del mattino fino a notte inoltrata, è consolidato anche dall’alta tecnologia messa in campo dall’editore, che permette la diffusione capillare di Radio Radio, sia sulle onde radio che video con Radio Radio TV, sull’intero territorio nazionale e internazionale attraverso vari sistemi di trasmissione come l’etere, il satellite, il digitale terrestre e internet.

E’ proprio dalla rete che – si afferma nel comunicato dell’emittente –  viene l‘ultimo grande successo con i 50.000 download della nuova App Radio Radio, che insieme alla fruibilità del sito web mettono in contatto l’emittente con migliaia di ascoltatori in Italia e all’estero.

Radio Radio è presente su tutte le piattaforme: FM In modulazione di frequenza a Roma FM 104.5, nel Lazio, nel centro Italia e in Sardegna.

Sky Radio Radio TV è visibile sul satellite in chiaro sul canale 826 della piattaforma Sky, 24 ore al giorno. DGT Sul digitale terrestre, canali 218 del Lazio e 213 dell’Umbria. Presto in altre regioni.

Web In internet in streaming su radioradio.it App La nuova App Radio Radio è scaricabile su tutti i dispositivi mobili Apple o Android con la radio, la TV in HD e 4 canali musicali in alta definizione, in tutto il mondo a qualsiasi ora.

L’ascolto sempre crescente di Radio Radio e la riscontrata credibilità da parte delle Aziende che la scelgono come media per la pubblicità e la promozione,  –  recita il comunicato – l’hanno configurata come partner ideale di numerose manifestazioni sportive internazionali di prestigio: il Sei Nazioni RBS di Rugby, il Golden Gala, Il Concorso Ippico a Piazza di Siena, gli Internazionali di Tennis, il Derby del Cuore, il Motor Show di Bologna, il Campionato mondiale di Kart, Race for the Cure, i Campionati Italiani di Atletica Leggera, l’Appia-Run e la Roma-Ostia.

 

To Top