Notizie

CT EUR: la Club House cambia volto con la nuova Area Lounge e Ristorante

club house angolare_2

Il Circolo Tennis Eur  ha dal mese di dicembre 2017 una seconda sala ristorazione, nello spazio  di rappresentanza della Club House anch’essa totalmente ristrutturata ed ampliata al servizio dei soci.

Si  è infatti conclusa la seconda fase dei lavori di ristrutturazione della  palazzina del CT EUR che, dopo i lavori della sala al 1° piano, ha riguardato il Piano terra.

 

Leggi anche: CT EUR: nuova sala conferenze e raddoppio dei biliardi

 

Si è trattato di lavori importanti, che hanno  tradotto in realtà  d’arredo e decorativa l’idea del Consiglio Direttivo di  valorizzare la vista dall’interno  del Parco degli Eucalipti e delle attività sportive, di accrescere la liminosità e l’ampiezza degli spazi destinati alla conversazione ed alla socialità, di riattivare   il bar e la sala da thè e aperitivi, come premessa all’eventuale accesso alla nuova Sala ristorante.

Con uno stile minimalista, essenziale, raffinato, moderno ma al tempo stesso caldo, grazie ad un rigenerato parquet e ad una progettazione dell’illuminazione modulare e diffusa, la nuova area di rappresentanza del Circolo si propone  di accompagnare la socialità tra i soci ma anche come punto di riferimento per colazioni di lavoro, piccole cerimonie, grazie ad un servizio a la carte, estremamente curato e su prenotazione.

Il tuttosecodo un progetto, elaborato dall’Architetto Daniele Micozzi,  ispirato ad una sintonia tra l’idea di dinamismo, modernità  e classicismo  che sono i connotati tipici dell’Eur e dell’unico Circolo di Tennis che ne cosituisce il fulcro, sportivo e  culturale.

Nelle immagini le fasi dei lavori pre e post operam.

 

Area Ante-Operam Ristorante                                         Post Operam

 

 

(Area conversazione ante lavori)

(Area conversazione ante lavori)

(L'ex area conversazione ora Ristorante di rappresentanza)

(L’ex area conversazione ora Ristorante di rappresentanza)

 

 

 

 

 

 

 

 

Area Bar Club House Ante Operam                                 Post Operam                       

Ex sala da thè

Ex sala da thè

(Nuova Sala da thè)

(Nuova Sala da thè)

 

sala da thè fioriere

 

 

 

 

 

 

 

 

(L'ex area conversazione ora Ristorante di rappresentanza)

(L’ex area conversazione ora Ristorante di rappresentanza  – sopra – e l’area  ospitalità conversazione ampliata e resa più luminosa dallo spostamento al piano 1° della sala Biliardi – sotto)

 

verso la piscina

 

 

 

(

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

To Top