Notizie

Torneo sociale di Burraco: festa di premiazione per i Campioni CT EUR 2017

burraco 1

Oltre 40 soci a cena per le premiazioni del Torneo Sociale di Burraco 2017, conclusosi dopo 10 mesi di estenuanti e divertenti sfide a colpi di pinelle, jolly e beneficienza in favore di Telethon.

Si è concluso così il Torneo sociale di Burraco del CT EUR 2017, una serata al mese per dieci mesi, che ha coinvolto, circa 100 soci e ospiti a rotazione durante tutto l’anno.

Il 20 gennaio 2018 si è svolta la festa per la proclamazione dei Campioni sociali di Burraco e la consegna dei Premi, nonché per la donazione a Telethon dei fondi raccolti durante il Torneo .

La classifica finale generale ha premiato i risultati ma anche l’assiduità, sommando tutti i punti cumulati durante tutte le partecipazioni alle serate.

Al 1° posto si è classificato Massimo Grimaldi con 396 punti, al 2° posto Paola Gelpi, al 3° Corrado Sacchi.

Nella Classifica tecnica, che ha tenuto conto della media dei punti più alta raggiunta in almeno 6 partecipazioni, al 1° posto si è Classificata Marzia Simoncelli, al 2° Patrizia Ventola, al 3° Raffaella Turella.

A tutti i vincitori sono stati consegnati i Premi previsti, al Campione una Targa ed a Telethon un bonifico di 715 euro si sono aggiunti al totale del contributo donato dal Circolo per la ricerca contro le malattie genetiche rare.

Grande soddisfazione di tutti i soci per il Consigliere Patrizia Ventola che ha organizzato il Torneo, grazie al quale, dopo molti anni, circa 100 soci si sono riavvicinati al Burraco sociale.

Gli organizzatori hanno annunciato  la riedizione del Torneo 2018  che inizierà il 26 gennaio 2018.

 

 

Massimo Grimaldi( al centro) premiato da Patrizia Ventola e Bruno Costi

Massimo Grimaldi( al centro) premiato da Patrizia Ventola e Bruno Costi

Corrado Sacchi riceve il cuore di cioccolata di Telethon con la moglie

Corrado Sacchi riceve il cuore di cioccolata

di Telethon con la moglie

La Torta Burraco Cteur 2017

La Torta Burraco Cteur 2017

To Top