Notizie

Grande cinema al CT Eur: ” Ricomincio da noi ” il 24 Marzo 2019

Dopo il grande  successo delle prime due serate de “Il Grande cinema al CT EUR”,   domenica 24 marzo 2019  sarà la volta di “Ricomincio da noi”, del regista  inglese Richard Loncraine,

Una commedia delicata da un sapore agrodolce che, con grazia e delicatezza, ci fa capire come anche da “grandi” si può ricominciare a vivere. Il regista   Richard Loncraine ha messo insieme   un clan di strepitosi attori non più giovani, da Imelda Staunton a Spall a Celia Imrie, e li fa andare contro il tempo.

Una commedia tutta British, tratta dal romanzo ‘Finding Your Feet’, che ci prende per mano portandoci alla scoperta di come, grazie ad un gruppo di persone dedite alla danza, ci si possa reinventare anche essendo già  “nonni”.

La visione sarà introdotta da Catello Masullo, giornalista, membro del Sindacato Critici Cinematografici Italiani nonché animatore di un proprio Cineforum, che contestualizzerà il film e, alla fine della proiezione, animerà il dibattito tra soci.

Programma

h.18.00 presentazione del Film

h 18.10 inizio proiezione  (durata film 1 h e 51)

h. 20.00 inizio dibattito

h. 20.30 conclusioni

Iscrizioni in segreteria entro il 22 Marzo 2019

A seguire i soci che lo desiderano potranno intrattenersi a cena  presso la tavola calda con menù a prezzo fisso € 20.00 prenotandosi presso il ristorante entro sabato 23 marzo alle h.13,00

To Top