Caricamento Eventi

« Tutti Eventi

  • Questo event è passato.

CT EUR CULTURA 2018: VENERDÌ 19 GENNAIO “VITA DA STOPPER” – PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI SERGIO BRIO (EX STOPPER DELLA JUVENTUS)

gennaio 19 @ 18:00 - 20:00

il Circolo Tennis Eur riprende il ciclo degli incontri culturali il 19 gennaio prossimo parlando di calcio,  a partire dalla più blasonata squadra di serie A italiana, la Juventus. L’occasione è la presentazione  di “Vita da Stopper “, il libro sui retroscena del “pallone” scritto da Sergio Brio, per i tifosi della Juventus indimenticabile stopper  bianconero degli anni ’70 e ’80. Nei saloni del Circolo,  lo stopper che fu compagno di squadra di nomi storici del calcio italiano come Zoff,  Scirea, Cabrini, Gentile, racconterà gli anni che lo videro protagonista  a confronto con il calcio moderno fatto di  Var, Pay tv e contratti milionari.

Sarà un’occasione anche per discutere con i soci del Circolo di calcio e  di Campionato e per i soci che lo vorranno di acquistare una copia del libro, il cui ricavato andrà alla Fondazione Piemontese per la ricerca sul Cancro.

La conferenza  inizierà alle h.18.00 del 19 gennaio  2018 e si terrà nella sala al 1° piano della palazzina sociale. Al termine sarà offerto un cocktail di aperitivo. La conferenza si inquadra nel ciclo di iniziative (conferenze e visite guidate) che costituiscono il Programma Cultura del CT EUR  2018 già comunicato ai soci.

La partecipazione è  gratuita, riservata ai soci che potranno invitare i loro graditi ospiti segnalandone preliminarmente la presenza in segreteria per le necessarie verifiche all’ingresso del Circolo e soprattutto  per  predisporre  la miglior accoglienza del Circolo .

Dettagli

Data:
gennaio 19
Ora:
18:00 - 20:00

Organizzatore

CIRCOLO TENNIS EUR
Telefono:
065924693

Luogo

CTEUR
Via dell'Artigianato 35
Roma, Italia
+ Google Map:
Telefono:
065924693
To Top