cteur

Come Iscriversi

L’iscrizione al CT EUR  è aperta a tutti i candidati  in possesso dei requisiti previsti dallo Statuto.

Il candidato  presenta la domanda  redatta su appositi moduli disponibili presso la Segreteria del Circolo  controfirmata da 2 soci presentatori  con un’anzianità sociale di almeno 5 anni.

Il Consiglio Direttivo  delibera in merito all’ammissione sulla base del parere obbligatorio della Commissione consultiva per l’ammissione dei soci.

L’iscrizione è prevista per 3 categorie di soci:

  • I soci ordinari,  con  età non inferiore a 18 anni godono di tutti i diritti sociali.
  • I soci Juniores,  sono i figli dei soci ordinari con un’età compresa tra i 10 ed i 18 anni. E’prevista una deroga per i soci juniores che intendono praticare il tennis prima di aver compiuto 10 anni.

Tutti i soci possono frequentare il Circolo secondo le modalità stabilite dal Regolamento ed hanno diritti e doveri stabiliti dall’art 1 dello Statuto.

Le quote sociali

I soci ordinari sono tenuti al pagamento di una quota di iscrizione una tantum e di una quota di frequenza annuale pagabile in 2 rate semestrali.

Sono previste riduzioni ed agevolazioni delle quote di frequenza per  nuclei familiari e per soci juniores in relazione alle politiche di ammissione deliberate di anno in anno dall’assemblea dei soci.

Le relative informazioni sono disponibili contattando la segreteria del CTEUR.

Contattaci

Circolo Tennis Eur
Viale dell'Artigianato 35, Roma
To Top