L’iscrizione al CT EUR è aperta a tutti i candidati in possesso dei requisiti previsti dallo Statuto.
Il candidato presenta la domanda redatta su appositi moduli disponibili presso la Segreteria del Circolo controfirmata da 2 soci presentatori con un’anzianità sociale di almeno 5 anni.
Il Consiglio Direttivo delibera in merito all’ammissione sulla base del parere obbligatorio della Commissione consultiva per l’ammissione dei soci.
L’iscrizione è prevista per 3 categorie di soci:
- I soci ordinari, con età non inferiore a 18 anni godono di tutti i diritti sociali.
- I soci Juniores, sono i figli dei soci ordinari con un’età compresa tra i 10 ed i 18 anni. E’prevista una deroga per i soci juniores che intendono praticare il tennis prima di aver compiuto 10 anni.
Tutti i soci possono frequentare il Circolo secondo le modalità stabilite dal Regolamento ed hanno diritti e doveri stabiliti dall’art 1 dello Statuto.
Le quote sociali
I soci ordinari sono tenuti al pagamento di una quota di iscrizione una tantum e di una quota di frequenza annuale pagabile in 2 rate semestrali.
Sono previste riduzioni ed agevolazioni delle quote di frequenza per nuclei familiari e per soci juniores in relazione alle politiche di ammissione deliberate di anno in anno dall’assemblea dei soci.
Le relative informazioni sono disponibili contattando la segreteria del CTEUR.