Notizie

Paddle, il CT EUR partecipa al Campionato di serie B

Lo straripante successo  del Paddle in Spagna, dove si contano oltre 2 milioni di iscritti,  sta rapidamente dilagando anche in Italia  che, con i suoi 5 mila praticanti ufficiali, è ancora ben lontana dai traguardi iberici ma sta rapidamente recuperando posizioni con  forti aumenti sia dei praticanti che dei nuovi campi.

Una delle più significative testimonianze è il Circolo Tennis Eur che, vista la diffusione della paddle-mania anche fra i suoi soci,  dopo aver inaugurato il secondo campo di Paddle a fine 2015, ora va oltre ed iscrive 2 squadre di Paddle al campionato di serie B.

Per questo motivo la direzione sportiva ha deciso di  reclutare un allenatore al quale affidare il compito di istruire e selezionare gli atleti. Perché ciò avvenga sono state fissate le coordinate degli allenamenti: si svolgeranno il lunedì (per la squadra A) ed il giovedì (per la squadra B) dalle 18,45 alle 20,45. Gli allenamenti saranno aperti fino al 3 marzo 2016 per dar modo di definire il programma più idoneo per la preparazione al Campionato nazionale.

Gli incontri saranno così articolati: 3 doppi maschili e 1 doppio femminile. Di volta in volta saranno diramate le convocazioni e le coppie che scenderanno in campo. I 2 campi da paddle saranno riservati agli allenamenti il lunedì ed il giovedì  negli orari indicati.

Questi alcuni dei nomi  delle singole squadre:

SQUADRA “A” SQUADRA “B”
1.    AUGUSTO AVANZINI 1.  VILMERCATI PIERO
2.    PUPITA ANDREA 2.  ZARATTI FEDERICO
3.    TROILO ROSARIO 3.  ZAFFARANI ALESSANDRO
4.    MAZZOCCONE ANTONIO 4.  VALERIANI RAFFAELLO
5.    PINORI DANIELE 5.  GARDELLI IVAN
6.    GRIMALDI LUCA 6.  TURELLA MAURIZIO
7.    AMBROSI ADALBERTO 7.  BARCHITTA ROBERTO
8.    BOMBACCI LUCA 8.  BARBATO PATRIZIO
9.    RUBEO ANDREA 9.  COSTANTINI ANDREA
10.  SIRACUSA PAOLO 10. DALLE DONNE ANDREA
11.  CANNIZZARO FABRIZIO 11. MURRI FEDERICA
12.  POMPEI MAURO 12. BRUNORI BEATRICE
13.  SCHININA’ CLAUDIA 13.
14.  VALENTE FEDERICA 14.
15.  ELISABETTA RULLO 15.
16.  …….. 16.  ……..
17.  ……. 17.  …….
18.  ……. 18.  …….
19.  …… 19.  ……
20.  …….. 20.  ……..
To Top