Daniele Santo, una lunga esperienza nella ristorazione di quantità e di qualità a Roma, Madonna di Campiglio e Porto Cervo, con la sua Charlotte srls, è il nuovo gestore della Ristorazione del Circolo Tennis Eur. E per presentarsi ai soci, mercoledì 19 luglio ha invitato tutti ad un dinner party, durante il quale ha fatto assaggiare solo un anticipo gastronomico di ciò che farà.
Oltre 100 gli ospiti presenti che hanno assistito al benvenuto tributatogli dal Presidente del Circolo Vincenzo Vecchio e del Consiglio Direttivo: ” La ristorazione in un circolo come il nostro – ha detto Vecchio – ha una importanza non inferiore al tennis ed è per questo – ha aggiunto – che abbiamo voluto cambiare nuovamente gestione, per accrescere qualità, assortimento e livello del servizio”.
Dalla nuova gestione della ristorazione il CT EUR si aspetta una cucina fatta di tradizione, ma anche di innovazione che sappia accompagnare le esigenze dei soci di tutte le età, nei vari momenti della vita sociale: nello sport, nella convivialità sociale e familiare, nei party e nelle colazioni di lavoro.
A Santo gli auguri del CT EUR.