Eventi

Tennis Under 14: 11 sponsor rispondono all’appello del CT EUR

SPONSOR E CTEUR

Pioggia di sponsor sul Campionato Nazionale di Tennis Under 14 maschile che si svolgerà dal 2 al 10 settembre sui campi in terra rossa del Circolo Tennis Eur.

L’evento, che era assente da Roma da molti anni, è ormai alle porte e trova la macchina organizzativa del CT Eur a pieni giri nell’allestimento degli spazi e nell’organizzazione degli eventi sportivi e collaterali che faranno da cornice ai 64 migliori giocatori di tennis under 14 d’Italia.

La rilevanza della manifestazione e l’unicità della nostra magnifica location ha indotto gli sponsor a rispondere prontamente all’appello del Circolo: BMW Roma, Banca Nazionale del Lavoro Telethon, Oreo del gruppo Eskigel-Nestlè, Fondazione Danone, Palombini, Eur Spa, Luneur Park, Federtennis, lo Studio legale associato de Berardinis e Mozzi, la Gioielleria Sacchi, sono i brand che accompagneranno la manifestazione che sarà documentata dall’emittente radiofonica leader nella Capitale Radio Radio, media partner del Campionato.

Un’ ampia copertura mediatica darà visibilità al Campionato sui quattro canali previsti dal Progetto: stampa, radio, tv, canali web e socialnetwork puntando a raggiungere, secondo il piano media, circa 3 milioni di contatti.

Un ufficio stampa guidato dal socio Daniele Garbo,  firma  dello sport Mediaset per molti anni,  solleciterà e “coccolerà” i giornalisti sportivi italiani dei quali è il punto di riferimento.

Hanno già dato adesione Il Messaggero, Il Tempo, il Corriere della Sera, La Gazzetta dello Sport, il Corriere dello Sport, l’Ansa le emittenti Radio Radio e Rai Sport.

Radio Radio, l’emittente radiofonica leader della Capitale sarà media partner dell’evento che seguirà con i suoi inviati.

Supertennis, il canale televisivo specializzato , assicurerà una copertura particolare all’evento, con uno speciale interamente dedicato al CT EUR ed al Campionato.

To Top