Torna al CT EUR lo sport tra Circoli per la conquista della seconda edizione della Coppa CT EUR, la competizione di Calcio a 5 e Padel che, da lunedì 18 settembre, coinvolgerà i Circoli storici romani per quasi un mese .
L’iniziativa, coordinata dal consigliere Federico Zaratti, vedrà impegnati i migliori giocatori di Calcio a 5 e di Padel del Circolo, in una competizione che, come tutte le altre, oltre all’agonismo sportivo, ha il fine di favorire la socialità ed i valori positivi dello sport tra i Circoli della Capitale.
Da quest’anno, poi, sono inserite nella Coppa CT EUR due nuove categorie di giocatori, gli Under 21 ed i Giovani 2006, con l’intento di coinvolgere il maggiori numero di soci.
I Circoli storici tornano così a contendersi la Coppa istituita dal nostro Circolo nel 2016 con incontri di Padel e Calcio a 5 Assoluti, Over 40, Over 50, Over 60 e, da quest’anno, anche Under 21 e Giovani 2006.
Al termine del Torneo, che impegnerà lo sport dilettantistico romano di circolo per circa 4 settimane, la proclamazione dei vincitori.