Il Circolo Tennis Eur ha dal mese di dicembre 2017 una seconda sala ristorazione, nello spazio di rappresentanza della Club House anch’essa totalmente ristrutturata ed ampliata al servizio dei soci.
Si è infatti conclusa la seconda fase dei lavori di ristrutturazione della palazzina del CT EUR che, dopo i lavori della sala al 1° piano, ha riguardato il Piano terra.
Leggi anche: CT EUR: nuova sala conferenze e raddoppio dei biliardi
Si è trattato di lavori importanti, che hanno tradotto in realtà d’arredo e decorativa l’idea del Consiglio Direttivo di valorizzare la vista dall’interno del Parco degli Eucalipti e delle attività sportive, di accrescere la liminosità e l’ampiezza degli spazi destinati alla conversazione ed alla socialità, di riattivare il bar e la sala da thè e aperitivi, come premessa all’eventuale accesso alla nuova Sala ristorante.
Con uno stile minimalista, essenziale, raffinato, moderno ma al tempo stesso caldo, grazie ad un rigenerato parquet e ad una progettazione dell’illuminazione modulare e diffusa, la nuova area di rappresentanza del Circolo si propone di accompagnare la socialità tra i soci ma anche come punto di riferimento per colazioni di lavoro, piccole cerimonie, grazie ad un servizio a la carte, estremamente curato e su prenotazione.
Il tuttosecodo un progetto, elaborato dall’Architetto Daniele Micozzi, ispirato ad una sintonia tra l’idea di dinamismo, modernità e classicismo che sono i connotati tipici dell’Eur e dell’unico Circolo di Tennis che ne cosituisce il fulcro, sportivo e culturale.
Nelle immagini le fasi dei lavori pre e post operam.
Area Ante-Operam Ristorante Post Operam

(Area conversazione ante lavori)

(L’ex area conversazione ora Ristorante di rappresentanza)
Area Bar Club House Ante Operam Post Operam

Ex sala da thè

(Nuova Sala da thè)

(L’ex area conversazione ora Ristorante di rappresentanza – sopra – e l’area ospitalità conversazione ampliata e resa più luminosa dallo spostamento al piano 1° della sala Biliardi – sotto)
(