Ventisei Convenzioni con altrettante strutture operanti in 9 settori come Fisioterapia, Visite mediche, Cure dentarie, Cura della persona e Sanitarie e Parafarmacie , Auto, Case di cura, Abbigliamento,Tempo libero, siglate dal CT Eur negli ultimi anni compongono l’opuscolo da oggi a disposizione dei soci, nell’aerea riservata del sito del Circolo www.cteur.it.
Si tratta dell’ultima iniziativa realizzata dal Circolo e messa al servizio dei soci, con la quale il Consiglio Direttivo si propone di dare sistematicità e fruibilità e pubblicità alle agevolazioni che grazie alle convenzioni sono disponibili.
Le agevolazioni sono prevalentemente sconti (che arrivano anche oltre il 30%), facilitazioni e vantaggi riservati ai soli soci del CT Eur,
Per accedere all’area riservata del sito dove è pubblicato l’Opuscolo, i Soci devono accedere al sito con le credenziali che sono già state inviate a tutti i soci per mail .
Le 26 strutture convenzionate sono solo un inizio dell’opera di convenzionamento varata dal Consiglio che prevede di allargare le possibilità anche ad altri settori.
Scarica l’Opuscolo delle Convenzioni del CT Eur