La squadra di Calcio a 5 del CT EUR si conferma ancora una volta come la più forte dei Circoli storici che partecipano alla Coppa Canottieri Lazio: con un tiratissimo 5 a 4 ( 2-2) ai rigori, la squadra del Circolo ha alzato anche quest’anno la Coppa battendo lo Sporting Eur.
Ma ottima è stata anche la performance della squadra Over 40 che si è aggiudicata il secondo posto, sconfitta di misura ( 3-2) dallo stesso Sporting che aveva perso negli Over 60.
La conclusione della più prestigiosa competizione di Calcio a 5 tra Circoli della Capitale si è conclusa poi con la vittoria del Canottieri Aniene nella categoria Over 50 (4-3 sullo Sporting) e negli Assoluti (2-0 alla Tevere Remo).
Nella classifica marcatori il CT EUR si è aggiudicato il primo posto con Andrea Penna (Over 40) con 7 reti ed il secondo posto con Rosario Troilo (Over 60) con 10 reti.
E’ stato proclamato miglior giocatore Massimo Vinci (Over 60).
Miglior Allenatore Stefano Barboni (Over 40).
I festeggiamenti e le premiazioni sono avvenuti nella cena di Gala svoltasi al Circolo Canottieri Lazio la sera del 24 luglio 2018 con la splendida ospitalità del Presidente Sbordoni.
Nella foto: Lillo Saladino Capitano degli Over 60 ritira la Coppa.
Da sinistra Romeo Antonelli, Rosario Troilo, Francesco Fanari
Il Capitano degli over 40 Gianluca Rubeo che alza la coppa