Paola Gelpi e Massimo Grimaldi si sono aggiudicati per il secondo anno consecutivo il titolo di Campioni di Burraco 2018 al Torneo sociale del Circolo Tennis Eur.
Al termine di un Torneo svoltosi in 11 serate una volta al mese per tutto il 2018, sabato 19 gennaio 2019 si è svolta al Circolo la festa di proclamazione e consegna dei premi ai vincitori che, oltre ai due campioni, sono stati anche molti di più.
Oltre a Gelpi e Grimaldi che , giocando in coppia, si sono classificati al 1° posto ex aequo, sono stati premiati Beatrice Brunori piazzatasi al 2° posto e Anna Bartolomei, al 3° posto.
Premi tecnici sono stati vinti da Fiamma Cocco e Sonia Tertulliani mentre il Premio Simpatia, assegnato all’ultimo classificato è andato a Gioia Giansante.
I premi, consistenti in piatti-ricordo firmati, in silver, sono stati assegnati cumulando i migliori 8 punteggi acquisiti da chi ha partecipato ad almeno 8 serate. Ma l’Organizzazione del Torneo ha voluto premiare anche i soci più assidui nella partecipazione assegnando loro il Premio Fedeltà: sono stati quindi distribuiti attestati in carte pergamena alle coppie Pistilli-Batani, Derme Terenzi, Bianchini Del Fa nonchè ai soci Hansen, La Rocca, Odorisio.
Grandi festeggiamenti per tutti i premiati sono arrivati alla cena preparata dagli organizzatori per la consegna dei premi e la presentazione del Torneo 2019. Oltre 40 soci hanno così brindato alla salute dei premiati e del Torneo assaporando una artistica Torta Burraco preparata dalla ristorazione.