Notizie

L’assemblea del CT EUR approva il Bilancio 2018. L’11-12-13 maggio 2019 nuove elezioni

Il bilancio di esercizio del 2018  del Circolo Tennis Eur, chiusosi con un avanzo di gestione pari a €.106.474,19, è stato approvato dall’assemblea ordinaria dei soci svoltasi il 15 aprile 2019 che ha anche approvato il bilancio preventivo per il 2019 .

In precedenza, il consigliere  con delega alle attività amministrative, Luigi Vassallo, aveva esposto  dettagliatamente  i dati di bilancio consuntivo e preventivo ed il Presidente del Collegio sindacale, Massimo Gatto, aveva valutato positivamente  le risultanze dell’attività, invitando l’assemblea ad approvare  entrambe i documenti contabili.

L’assemblea ha inoltre  approvato il rinnovo  delle quote di frequenza e di iscrizione, rimaste invariate, le agevolazioni per giovani e famiglie, la destinazione dell’avanzo di gestione  e la nomina  a soci onorari  dei soci Dolcetta Franco, Del Vecchio Biagio, Bartolomei Mario, Fiumi Vittorio Emanuele, Menghi Ennio, Morelli Giorgio, Pinori Arnaldo, Valenti Mario per aver compiuto 50 anni di fedeltà sociale, e Falconieri Paola, per meriti sportivi. L’assemblea ha anche deliberato di intestare la  nuova sala del Consiglio al fondatore del Circolo, Bruno Bellotto, recentemente scomparso.

Tutti i documenti contabili  ed i punti 1-2-3-4 all’ordine del giorno sono stati approvati all’unanimità.

Nel corso dell’assemblea, il Presidente Vincenzo Vecchio, dopo aver illustrato sommariamente l’attività svolta, ha  ringraziato i consiglieri per il contributo fornito e indetto nuove elezioni per il rinnovo delle cariche sociali nelle date dell’11-12-13 maggio 2019, fissando la scadenza per la presentazione delle candidature al 30 aprile.

Nella foto, in piedi il Presidente Vincenzo Vecchio

 

To Top