Il bilancio di esercizio del 2018 del Circolo Tennis Eur, chiusosi con un avanzo di gestione pari a €.106.474,19, è stato approvato dall’assemblea ordinaria dei soci che ha anche approvato il bilancio preventivo per il 2019 nella seduta svoltasi il 15 aprile 2019.
In precedenza, il consigliere con delega alle attività amministrative, Luigi Vassallo, aveva esposto dettagliatamente i dati di bilancio consuntivo e preventivo ed il Presidente del Collegio sindacale, Massimo Gatto, aveva valutato positivamente le risultanze dell’attività, invitando l’assemblea ad approvare entrambe i documenti contabili.
L’assemblea ha inoltre approvato il rinnovo delle quote di frequenza e di iscrizione, rimaste invariate, le agevolazioni per giovani e famiglie, la destinazione dell’avanzo di gestione e la nomina a soci onorari dei soci Dolcetta Franco, Del Vecchio Biagio, Bartolomei Mario, Fiumi Vittorio Emanuele, Menghi Ennio, Morelli Giorgio, Pinori Arnaldo, Valenti Mario per aver compiuto 50 anni di fedeltà sociale, e Falconieri Paola, per meriti sportivi. L’assemblea ha anche deliberato di intestare la nuova sala del Consiglio al fondatore del Circolo, Bruno Bellotto, recentemente scomparso.
Tutti i documenti contabili ed i punti 1-2-3-4 all’ordine del giorno sono stati approvati all’unanimità.
Nel corso dell’assemblea, il Presidente Vincenzo Vecchio, dopo aver illustrato sommariamente l’attività svolta, ha ringraziato i consiglieri per il contributo fornito e indetto nuove elezioni per il rinnovo delle cariche sociali nelle date dell’11-12-13 maggio 2019, fissando la scadenza per la presentazione delle candidature al 30 aprile.