Ancora 2 match, uno di andata in casa e l’altro di ritorno fuori casa, entrambi con il Milano Tennis e si saprà se la squadra di tennis del CT EUR che disputa la serie B, potrà tentare anche l’anno prossimo l’assalto alla serie maggiore.
Domenica 16 giugno infatti, la sconfitta della squadra del Circolo contro l’Arezzo fuori casa, di stretta misura, per 4-3 al doppio di spareggio, rinvia agli ultimi due match del 23 e del 30 giugno 2019, il verdetto finale: in caso di vittoria il CT EUR disputerà la serie B anche l’anno prossimo. In caso di sconfitta, retrocederà in serie C lasciando solo alle sole ragazze della Serie A2 il compito di difendere ai massimi livelli i colori sociali.
Ma domenica 16 giugno si è disputato sui campi di casa anche il match della serie D1 che opponeva la squadra del Circolo al T.C. Viterbo. Anche in quel caso la squadra di casa, composta da Fioroni, Pozzi, Martiradonna, Porcellini Peroni e Butteri ha ceduto al doppio di spareggio. Ma il Circolo aveva anche una seconda squadra di serie D1 e quella ha vinto ai playout consentendo così al Circolo di essere presente con 2 compagini al prossimo campionato e tentare la scalata.
A tutti i ragazzi del Circolo che hanno difeso i colori sociali va comunque un grande ringraziamento per l’impegno profuso da parte di tutti i soci del Circolo.