Un girone di ferro, il malore di uno dei nostri giocatori più forti, tanta sfortuna e la squadra di Tennis del Circolo Tennis Eur saluta la serie B.
Tutto si è consumato nei playout, ovvero nel girone tra le 4°-5°- 6° squadra classificata, per decidere chi resta in serie B nel 2010 e chi retrocede in serie C.
La squadra del CT EUR si era classificata 5a nel girone ed è proprio nei playout che si è consumata la grande delusione. Ad Arezzo, contro la squadra di casa, mentre eravamo in vantaggio un malore del nostro Mirko Cutuli pregiudicava il suo successo mentre era 5/4. Perdevamo 4/3 perchè Cutuli era stato costretto di conseguenza, a rinunciare al suo doppio di spareggio.
Nell’ultima partita contro il Tennis Club Milago, pareggiavamo 3-3 nel match d’andata e, in quello di ritorno, perdevamo per 10/8 tutti e due i doppi di spareggio, salutando la serie B.
La sfortuna è stata di essere capitati in un girone in cui ben due squadre sono state promosse in serie A2, a dimostrazione di come il sorteggio sia stato negativo per noi.
Un grande grazie comunque ai nostri ragazzi, al Direttore Tecnico Fioroni e, dall’anno prossimo, si ricomincia con nuove idee.