I Corsi di ginnastica gratuiti del Circolo continuano a raccogliere l’alto gradimento dei soci e, sabato 16 novembre 2019, hanno toccato il record di presenze con 22 soci praticanti, nonostante la mattinata di pioggia.
Istituiti già dall’anno scorso dal Consiglio Direttivo, quest’anno, su iniziativa del Consigliere delegato alla Palestra, Alessandro Gall0, le sedute sono state portate da 3 a 5 a settimana, in giorni ed orari stabiliti in modo tale da incontrare il massimo delle esigenze dei soci.
Rivolta ad ogni tipo di persona e fruibile a tutte le età, la ginnastica preparata dal coinvolgente allenatore Alessandro Napoli, consente di fare allenamenti di mobilità articolare, aerobica, resistenza e fiato con un duplice obiettivo: mantenere il fisico in forma come prevenzione degli infortuni e mantenimento della condizione fisica e allenamento per tennis e paddle.
I corsi sono gratuiti ed hanno la durata di 1 ora. Ecco il calendario dei giorni in cui si svolgono:
- martedi: h 13,00 (campo calcetto)
- martedì h 18,30 (palestra)
- mercoledì h 8,30 (palestra)
- giovedì h 18,30 ( palestra)
- sabato h 9,30 (campo di calcetto)
I soci interessati sono invitati a partecipare. Non è richiesta alcuna iscrizione preventiva ma è sufficiente presentarsi all’appuntamento nel giorno preferito. Non c’è obbligo di frequenza continuativa.

Un momento del Corso di ginnastica svoltosi in Palestra