Gli auguri di buon Natale 2019 e felice 2020 vengono inviati anche quest’anno dal CT EUR ai soci, dipendenti, partner e collaboratori con il simbolico albero di Natale in tema sportivo.
La Direzione del Circolo, infatti, ha anche quest’anno addobbato la club house del Circolo in tema natalizio decorando il tradizionale albero con i simboli rappresentativi degli sport del CT EUR.
Il Direttore Stefano Tramuto si è sbizzarrito a decorare l’albero del CT EUR, oltre che con le tradizionali palle di natale, anche con alcuni fra i simboli degli sport più praticati: dal pallone da Calcio ed agli scarpini appesi alla base fa, riscontro la racchetta e le palle da tennis e, new entry del 2019, la racchetta da padel che figura al centro. Infine alla base due stecche da biliardo a rappresentare la popolarità di questa pratica sportiva che, con il raddoppio dei tavoli, ha visto più che raddoppiare i soci provetti campioni di “stecca” e di “boccetta”. Completano l’albero del CT EUR anche le racchette da ping pong.