Il Consiglio Direttivo del CT EUR si è riunito in video conferenza il 18 marzo ed ha approvato il bilancio consuntivo del 2019 chiuso anche questo anno con un importante avanzo di gestione ma, prendendo atto del divieto di legge agli assembramenti di persone, ha dovuto rinviare la fissazione della data di convocazione dell’Assemblea annuale dei soci per l’approvazione dello stesso.
Il Consiglio prosegue comunque l’attività di gestione del CT EUR anche a distanza per le attività relative ai dipendenti, ai collaboratori e per gli adempimenti di legge.
Per quanto riguarda le strutture, il Circolo viene monitorato e controllato 24 ore su 24 dai servizi di Vigilanza. Inoltre, nel periodo tra il varo del primo decreto di limitazione delle attività del 9 marzo 2020 e la ulteriore e più stringente limitazione delle attività e della mobilità contenuti nel Decreto del 22 marzo 2020, il Circolo ha potuto mantenere un piccolo presidio di dipendenti che è stato utilizzato per la manutenzione del Parco e per alcuni lavori di manutenzione ordinaria.
Tra questi la tinteggiatura e ripulitura dei locali della tavola calda, della sala TV, della Sala Pilates e della Palestra. Purtroppo abbiamo dovuto interrompere i suddetti lavori di manutenzione che appena possibile saranno ripresi ed ultimati.
Il Decreto “Cura Italia”, varato dal Governo a sostegno dell’economia, ha consentito poi al Circolo di utilizzare le norme della Cassa Integrazione in Deroga che è stata attivata per mettere in sicurezza i dipendenti.
Il Consiglio si augura che quanto prima si possano riprendere tutte le attività e che ci possiamo incontrare nel ns splendido Circolo.
Il Consiglio Direttivo