Notizie

Il 20 marzo 2021 l’Assemblea straordinaria del CT EUR

Slitta a sabato 20 marzo 2021 alle ore 10,30 in seconda convocazione l’Assemblea straordinaria del Circolo Tennis Eur che doveva tenersi il 13 febbraio 2021.

La decisione del Consiglio Direttivo  si è resa necessaria per le avverse condizioni meteo previste per il giorno 13 febbraio, che avrebbero impedito lo svolgimento dei lavori previsti all’aperto sul campo sportivo del Calcio a 5, in ossequio alle norme anti Covid.

Nella comunicazione inviata ai soci il Presidente del Circolo, Vincenzo Vecchio, ha dichiarato:” Con rammarico sono costretto a revocare l’Assemblea straordinaria convocata per oggi, 12 febbraio, in prima convocazione e  domani, 13 febbraio, in seconda convocazione.

Questa decisione  è dovuta al monitoraggio costante delle previsioni meteo sulla nostra città per la giornata di domani. Purtroppo, come è noto, non possiamo che tenere l’Assemblea all’aperto e la temperatura e le precipitazioni previste per domani non renderebbero regolare lo svolgimento dell’adunanza.

Vorrei, infatti, portare la vostra attenzione sulle norme statutarie del nostro Circolo le quali prevedono, in seconda convocazione dell’Assemblea straordinaria, la validità di quest’ultima qualunque sia il numero dei presenti. La decisione che l’Assemblea è chiamata a prendere non può essere destinata a poche decine di noi ma ho il dovere morale di permettere la partecipazione più ampia possibile alla discussione e alla successiva votazione (per questo, ad esempio, non abbiamo preso in considerazione lo svolgimento dell’Assemblea ‘da remoto’)”.

 

 

To Top