Notizie

Tennis Next Gen, prime soddisfazioni per il “vivaio” del CT EUR

Crescono i piccoli tennisti del CT Eur, soprattutto Guglielmo De Simone che ha raggiunto la semifinale del Torneo Next Gen Macroarea Centro/Nord.

Sotto l’ala protettiva del Coach del CT EUR, Giulio Di Meo, prende dunque corpo l’onda junior maschile e femminile del tennis giovanile agonistico del Circolo.

De Simone ha perso in semifinale il Torneo Next Gen, dopo un combattutissimo match con il numero 1 d’Italia di categoria, Filippo Capitanelli con il punteggio di 6/3 6/4.

Ma è tutta la squadra agonistica che quest’anno dovrà dare prova di sè. A cominciare dalla prossima seconda tappa del Next Gen dove, sui campi del Casal Palocco Tennis Club, giocheranno tutti i nostri piccoli “gioielli”: Gaia Valeriani, Viola Gardelli, Luca Pedicini, Clara Privitera, Emilio Privitera, Beatrice Mura, Eva Peroni e Federico Parisi.

Soddisfatto il responsabile dell’Agonistica del Circolo Giulio Di Meo:” Ci sono le basi  per un  roseo futuro – ha detto – .I grandissimi miglioramenti realizzati in così poco tempo, mi rendono fiducioso sulle prospettive di questi ragazzi che costituiranno il vivaio che cercavamo. Dobbiamo continuare a lavorare con impegno, umiltà e ambizione ed avremo i successi che il CT EUR si attende.”

Complimenti a tutti i  ragazzi e soprattutto un grande “in bocca al lupo” da parte di tutti i soci del CT EUR.

To Top