Domenica 3 ottobre la nostra squadra di A2 femminile ha iniziato la sua stagione agonistica con una splendida vittoria, superando tra le mura amiche il TC Verona per 3 a 1.
Le nostre atlete sono scese in campo vogliose, cariche e determinate : incitate dal tifo appassionato dei moltissimi soci presenti, hanno compiuto un’impresa sulla carta non troppo semplice, ma la determinazione e la bravura delle nostre ragazze hanno avuto la meglio.
Capitanate da Elena Bavassano che dal campo le ha spinte, incitate, calmate e perchè no anche “gasate”, hanno portato a casa questo bel risultato.
La prima a scendere in campo è stato Ivonne Cavalle ( 2.2 ) contro Kostova Elista Borisova (1.8), vincendo per 7 6 – 6 2 (risultato per nulla scontato vista la classifica della Bulgara).
Il secondo match ha visto di Sabino Lisa ( 2.3) battagliare (è il termine esatto!) contro Zantadeschi Aurora (2.1): la nostra Lisa, dopo aver perso il primo set , non ha mollato, ci ha creduto ed alla fine ha portato a casa il punto! Risultato finale: 2.6 – 6.4 – 6.4 …..ed abbiamo iniziato ad assaporare
il sapore della vittoria.
Come ultimo singolo sono scese in campo Sensi Benedetta ( 2.4) contro Sambu Sofia( 2.6) : grande prestazione della giovanissima Sensi , che si è imposta per 6.4 7.6!
Ultima partita della giornata il doppio Cavalle Ivonne – Alessandrelli Diletta contro Kostova Elista – Zantadeschi Aurora: questa volta sono state le brave avversarie ad avere la meglio per 6.3 7.6, per un risultato finale che ha visto il CT EUR vincere sul TC VERONA per 3 a 1 .
Complimenti alla nostre ragazze: continuate così!!!!

da sinistra Benedetta Sensi, Diletta Alessandrelli, Elena Bavassano, Yvonne Cavalle, Lisa Sabino, Francesca Ballarini