Domenica 24 ottobre si è conclusa la settimana dedicata al Master Città di Roma 2021, intitolato alla memoria del nostro amato socio Maurizio De Sanctis.
Ben 5 atleti del CT Eur si sono qualificati per le finali di categoria, che si sono svolte in un’atmosfera come sempre meravigliosa, grazia anche ad una tempertura a dir poco primaverile.
Tutti i nostri rappresentanti in campo si sono battuti con coraggio, passione e voglia di vincere ed alla fine abbiamo conseguito 2 primi posti e 3 secondi posti.
Questi i risultati:
Over 40 Martiradonna Stefano (3.3) ha vinto per 61 62 con Nicodemo ( 3.1);
Over 60 Femminile 1° e 2° posto per il Circolo con La Rocca Lucrezia (4.2) che ha vinto per 63 62 contro la sua amica e consocia Fiamma Cocco ( 4.1);
Over 65 Franco Leopoldo ( 3.4) ha battuto il nostro Ezio Sella per (3.4) 64 76 ;
Over 50 Femminile Savarese Elisabetta( 3.4) ha battuto Federica Valenti(3.4) per 60 64.
Alla premiazione hanno partecipato, come ogni anno, la moglie Maria Teresa e la figlia Manuela del nostro amico Maurizio, alle quali da qualche mese si è aggiunta la splendida nipotina Alice.
Un sincero ringraziamento a tutti gli atleti partecipanti per la correttezza, l’educazione e la passione dimostrata in ogni partita e a tutti i nostro consoci che hanno assistito ai match in programma con la solita appassionata partecipazione